Cartata di resche - UIFPW08

domenica 26 dicembre 2010

Ph. C'era un ragazzo che...


12 commenti:

toticle ha detto...

Grazie Mau. Che con il nuovo anno si possano realizzare i tuoi desideri più importanti :-)

Kylie ha detto...

Le poesie che precedono sono bellissime.

Un bacione

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

That is cool, my friend...

Francy274 ha detto...

Buon Giorno Maurizio :)

Bellissima questa foto... suscita grandi e tristi pensieri. Quel ragazzo ahimè c'è ancora... ehmmmm..si, si.. finisce fra le mie perle :)
Un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Toti alle nostre migliori foto per il 2011.
AVMpress-essec

UIFPW08 ha detto...

Grazie Kylie, sempre gentilissima
Un bacione ancje per te a prestissimo

UIFPW08 ha detto...

Thanks wong. Have a nice week

UIFPW08 ha detto...

Francesca carissima tu mi rubi sempre tutto, ma come devo fare con te che sei dolciossima, posso dirti di no?
un bacio
Maurizio

Elisena Migiani ha detto...

... non era bello ma accanto a se
aveva mille donne se
scattava foto e bellisime dediche
e amava l'amore, la suo isola e tutte le più piccole cose del mondo che non sfuggivano mai al suo obiettivo, incarnato non nei suoi occhi, ma nel suo cuore!
Amici x sempre!
Elisena

UIFPW08 ha detto...

Se non ci fossi t'inventerei cosi bella come sei.. Grazie Elisena sempre amici
Maurizio

Arianna ha detto...

Molto significativa...ciao, Arianna!

janas et bruxas ha detto...

Ciao, mi sono incantata alle tue fotografie. Ti ho letto da una lettrice comune sarda come me, e mi sei subito piaciuto. Ho aperto da poco un blog, ma non so ancora come muovermi.
Anche io dico spesso questa frase...c'era una ragazza che come me amava suonare, cantare le canzoni intorno ad un falò estivo, ed ora é un'altra o forse no.
Tutti restiamo dentro sempre gli stessi, solo perdiamo la notra ingenuità.
io sono Janas, piacere!