Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 20 gennaio 2011

Ph. Desidero te


15 commenti:

Laura ha detto...

questa stupenda foto, quasi un dipinto mi fa venire in mente questo pezzo di canzone...

*Hai un momento, Dio? No perché sono qua, insomma ci sarei anch'io. Hai un momento Dio, o te o chi per te avete un attimo per me?*

Eloìse ha detto...

Ehi=)

Lisa ha detto...

ciao mauri...visitina volante
baci

UIFPW08 ha detto...

Sempre gentilissima tu. Grazie della visita un bacio a presto.

Fernando Santos (Chana) ha detto...

Bela fotogrfia...Espectacular....
Um abraço

Pupottina ha detto...

è stupenda la foto !!!
bravissimo!!!

^___________^

UIFPW08 ha detto...

"Che tu sia un angelo o un diavolo
ho tre domande per te:
chi prende l'Inter, dove mi porti
e poi di', soprattutto, perche'?
Perche' ci dovra' essere un motivo, no?
Perche' forse la vita la capisce
chi e' piu' pratico .." Un bacio ciao Laura

UIFPW08 ha detto...

Ciao Eloise; Benvenuta. piacere di conoscerti.
Maurizio

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

The dramatic colors are great.

UIFPW08 ha detto...

Pupottina carissima bentornata. lieto di risentirti. Grazie sei sempre gentle come sempre un abbraccio a presto Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Fernando Um abraço
Maurizio

dapazzi ha detto...

IMPRESIONANTE LOS COLORES, DE ESTA FOTOGRAFIA.

Laura ha detto...

La vita la capisce decisamente chi è più pratico, la mia Inter per ora la conduce Leonardo...e non mi lamento...la tua foto, questa tua foto...è perfetta! sì sì!

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Dapazzi muito gentil
Abraco
Morris

UIFPW08 ha detto...

Grazie Laura gentile come sempre. Anche io sono tifoso dell'inter sin da piccolo lo sono stato, ma gradisco anche il Palermo.
Ciao a Presto