Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 30 marzo 2011

Ph. Il canto della luna

13 commenti:

Sile ha detto...

Virgola o parentesi, è sempre la mia luna. Bella. Sile

UIFPW08 ha detto...

Ciao Sile son contento di risentirti. Grazie di cuore per la visita, ma de te non posso commentare la bellezza delle tue foto sempre stupende.
Maurizio

guglielmo ha detto...

oh luna, luna -:)))

luly ha detto...

La luna così, col nasino all'insù, mi fa letteralmente impazzire!:)
Buona serata Maurizio.
P.S.: La mia luna è qui.....
http://3.bp.blogspot.com/-rH_TEsMZNFE/TWK4BMkOOSI/AAAAAAAAA3o/Z6DMhUDbBII/s1600/Luna-col-naso-all%2527ins%25C3%25B9.jpg

Marisa ha detto...

Bello questo canto, soave e delicato.

Unknown ha detto...

I pastori erranti cantano alla luna. Talvolta la luna risponde...

Sabrina ha detto...

ma 'sti cieli li trovi solo tu!!!!!bellissima!

UIFPW08 ha detto...

Ciao Guglielmo e cose c'e meglio del canto della Luna...
Ciao a presto

UIFPW08 ha detto...

Luly ma che bella foto caspita poi sono io quello bravo... non credo sia cosi..dimmelo però: la semplicità fa dell'arte un'armonia della vita. Ciao a presto, piu presto.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ciao Minusca bentrovata, grazoe della visita gradita. A te il mio saluto, a presto.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Valentina carissima hai detto bene:
Talvolta ...la luna risponde, mai.
Ciao grazie per la visita, Verrò a provarti Vale a presto

UIFPW08 ha detto...

Sabrina carissima, ho la fortuna di saper sognare..
Un abbraccio
Ciao, a presto

Laura ha detto...

A me cosa ha fatto la luna? uno scherzone...nemmeno in Egitto si è presentata...questa maleficona...:))) e tu guarda come la sai fermare!Sabri...da noi i cieli mica sono così...uffiiiiii. Complimenti Maurizio. Bellissimo scatto al solito.