Cartata di resche - UIFPW08

martedì 15 marzo 2011

Ph. Le mie parole


15 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

My friend, different and beautiful from you ...

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Maury...mi hai strappato un dolce sorriso...:)
Sai questi fiori mi rallegrano e rasserenano...In casa ho sempre i fiori...tulipani,margherite,girasoli,rose ecc...amo i colori e la natura...il giallo poi è il colore del sole...colui che illumina e riscalda.
Ma sai...c'è chi vive nell'ombra e nelle tenebre...difatti se fai caso è sempre buoi anche nei loro blog...hihihihii!
Sto sto bene...il lavoro mi tiene impegnata...a differenza di menti fasulle che non hanno nulla che quello di dannare l'anima alla gente.
Mi fermo...è meglio...anche perchè voglio vivere di serenità...e godermela con chi merita....con dialogo,sorriso e un abbraccio...a te.
Bene...ti stringo augurandoti una dolcissima giornata lavorativa...e un bacione grande.
Smacksss!!!:*

Laura ha detto...

Non so perchè ma questa mi piace è così delicata...

Erika ha detto...

Molto bella la composizione di questo
bouquet e poi del mio colore preferito.
Buona giornata, caro Maurizio!

Sciarada ha detto...

Sanno esprimere bellezza e delicatezza le tue parole!

Curly ha detto...

... come la primavera...

Verso Cieli Bianchi di Libertà ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Verso Cieli Bianchi di Libertà ha detto...

Semplicemente, Sublime...
Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

hello my beautiful friend.how are you?

many kisses and you always have very good photoes darling sweet)))

Cinthia ha detto...

Un alito di vento....leggero, leggero...

UIFPW08 ha detto...

Thanks Wong.

UIFPW08 ha detto...

Ciao Giuseppina, i fiori sono sempre belli da fotografare e donare. Son contento di trovarti in buona salute sei sempre molto gentile ti ringrazio molto per la gradita visita. Un bacione grande anche per te, Giuseppina a presto

ti voglio bene
Ciao

UIFPW08 ha detto...

Laura i fiori sono sempre delicati io forse metto un pizzico di fortuna in piu nel trovare il giusto accoppiamento di colori infondo e bella cosi. Ciao a presto
grazie della visita

UIFPW08 ha detto...

Erika carissima adesso so che fiori regalarti, ne ho preso nota.
Un abbraccio Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Sciarada carissima sei molto gentile ti ringrazio di vero cuore
un abbrccio