Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 28 aprile 2011

Ph. Nostalgia moderna


18 commenti:

mssilvy ha detto...

Maurizio questa è veramente una foto bellissima, sa davvero di Sicilia! Di isole del sud, di tradizione, di tempo rarefatto. Complimenti davvero!

Kylie ha detto...

Mi ricorda mio nonno, solo che al posto della coppola aveva un cappello normale.

Un bacione e buona giornata!

Unknown ha detto...

E' anche per questi scorci, queste visioni, lampi di significato, che amo la Sicilia.

Unknown ha detto...

Great image!

Laura ha detto...

Stupendo questo b/n. Adoro i volti della tua gente. Sono visi particolarissimi. Io so già che mi verrebbe un'altra delle mie fisse fotografiche.

Alias ha detto...

Ciao. Sai che mi piace tantissimo questa foto? Hai catturato non un bel momento, ma una vita intera.

Sabrina ha detto...

bellissimo questo scatto,vero,realistico,significativo....

Sandra M. ha detto...

BELLISSIMA.
Una foto,una storia. Mi vien voglia di ripescare questa mia "rubrica".

UIFPW08 ha detto...

Silvia Grazie sei molto gentile, è una nostalgia dei tempi moderni che mostrano la differenza tra ieri ed oggi.
Grazie di cuore
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Kylie carissima da noi ancora si usa la coppola, anche se sta prendendo piede come oggeeto di moda.
Un bacione anche per te
in una dolce giornata di sole

UIFPW08 ha detto...

Non possiamo non amarLa perche è cosi bella che la siama sempre fdavvero.
Grazie Valentina un abbraccio forte
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Witam Iva
dzięki za wizytę.

wkrótce
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ma te sei brava Laura le tue foto sono sempre una piu bella dell'altra altro che..

UIFPW08 ha detto...

Ciao Nicole, la tua visita è sempre gradita, come le tue parole . Un abbraccio forte
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Sabrina, sembre gentilissima te

UIFPW08 ha detto...

Grazie Sandra,sempre gentile grazie della visita.a presto

Betty Manousos ha detto...

Very essential and reflective shot!

Love it!
You're so gifted.

(^_^) ha detto...

Eh si, hanno ragione...Il bianco e nero e il seppiato dà all'immagine la vera bellezza, quella nuda e cruda. E' un ritorno alle origini, alla semplicità che sa di pane e acqua, di essenzialità e minimalismo, priva di artificio.
Ho conosciuto in FB un fotografo francese che compie delle opere in b/n. Si chiama Philippe Rigault...i suoi scatti sono una meraviglia (come i tuoi *__°).
buon w.e.

Lilly