Cartata di resche - UIFPW08

martedì 12 aprile 2011

Sento rosso,sento ruvido ( BBML)

Sento rosso


rosso che travolge, stravolge e avvolge.
Rosso, ruggine, ruvido
patisco, ferisco, arrossisco
mi avvolge, mi stravolge, mi travolge
sento, bevo rosso come un brivido
che infiamma
come un uragano con le sue fruste ed il suo destino
con il suo canto di sirene
come un tramonto eterno
come un mattino, vivo
muoio.
Tutto è niente rosso e polvere.
il bacio rosso è qualcosa che consuma
ti consuma fino alle ossa fino al midollo
mi consumi mi travolgi mi avvolgi.
adesso si che
non c'è più respiro.
rosso come il sangue che scorre e corre fino a me
io patisco perisco, mi innalzo, mi inabisso
rinasco, muoio e risorgo

3 commenti:

Laura ha detto...

Wow ma che cos'è questa meraviglia di poesia?

UIFPW08 ha detto...

Qualcosa di semplicemente rosso..
Ciao Laura.

Laura ha detto...

Wow come il mitico prof 2.0! Grande Maurizio!