Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 12 maggio 2011

Ph. La promessa


8 commenti:

Barbara ha detto...

ciao maurizio, ti lascio un commento, cancellalo quando lo hai letto. Oggi visitando il tuo blog e cliccando sul link dei commenti mi si è aperta una finestra in popup, e ora mi è risuccesso visitandone un altro, il sito che si apre è questo
http://it.gleeden.com/
ed è legato al tuo contatore geovisits (infatti la prima finestra che apre è un reindirizzamento con su scritto geovisits). Se te ne sei già accorto e sei d'accordo ignora questo mio messaggio, altrimenti vedi tu se è il caso di tenere o limitare quel contatore. Un paio di anni fa avevo inserito un contatore che sparava dialer a mia insaputa e prima di capire a cosa fosse dovuto il problema di navigazione sono diventata matta per cui scusami se mi prendo la libertà di avvisarti, ho pensato che forse non ne fossi a conoscenza.
Buona serata

Sabrina ha detto...

complimenti maurizio,i tuoi cieli lasciano sempre a bocca aperta!!!

Anonimo ha detto...

Un fermo immagine su ciò che ci circonda a volte diventa un'opera d'arte.

Elisena Migiani ha detto...

Prometto e giuro solennemente che sei il mio amico x sempre e ke x sempre continuerò a seguirti!
Strabacio con stritolo da costole acciaccate!
Elisena

Francy274 ha detto...

Inquieta e affascina. Un paesaggio in cui immergersi quando la voglia di vederci chiaro è più forte della paura di affrontare il "drago".

Laura ha detto...

Questo inizio di temporale credo, è veramente magnifico. In effetti la promessa è come quella luce rossa che si intravede. Piccola ma persistente.

*La bellezza non è che una promessa di felicità*.
Stendhal

FrammentAria ha detto...

questa foto è un capolavoro...
incredula, smarrita, la luce si arrampica sulle nuvole e appena si affaccia al mondo come una gitana maliziosa promette di sciogliere la sua chioma d'oro ad illuminare i miei sogni.
un abbraccio luminoso, Maurizio

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

I always wonder where you get these kinds of shots ! That red fire is just beautiful within the Dramatic build up of the sky !