Cartata di resche - UIFPW08

sabato 29 ottobre 2011

Ph. Linee curve

10 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buongiorno Maurizio, ho osservato e ammirato tutta la carrellata....semplicemente spettacolare e densa di emotività
Complimenti per il Tuo stile! Buona giornata e i miei occhi ringraziano

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

THis is very nice color and technology structures in nature !

cooksappe ha detto...

mi piace!

Anonimo ha detto...

ti dirò che mi è capitato che qualche traliccio o filo sia entrato x sbaglio in qualche mio scatto distratto e subito ho cancellato le foto... ma questa è spettacolare!!! riesci a rendere poetico anche un paesaggio come questo... e armonico anche... e caldo, avvolgente... complimenti...

Malgorzata Ingstad ha detto...

I am very imposed of these masts - especially when the sky behind is so beautiful. Nice pictures, nice blog!

UIFPW08 ha detto...

Simona carissima mi fa piacere che le mie foto possano donarti spunti fotografici e idee nuove sull'arte fotografica. Spero di vedere da te delle foto meravigliose fuori dagli schemi forgiate dall'inventiva mista al desiderio di saper raggiungere sempre muovi traguardi.
Il mio Grazie.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Thanks Womg. Have a nice w.e.

UIFPW08 ha detto...

Cooksappe anche a me particolarmente
Ciao a presto

UIFPW08 ha detto...

Onda posso darti un consiglio, non cancellare mai nessuna foto. Guarda sempre queste foto non da serie "B" ma sempre da serie "A" come tutte le altre che fai. Quando li rivedrai dopo tre mesi ti accorgerai della differenza. Grazie di cuore.
A presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

My dear Mary I thank you for visiting You're very kind. See you soon.
Morris