Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 23 febbraio 2012

Ph. Fiori rosa, fiori di pesco..

10 commenti:

Vincenzo Smriglio ha detto...

Voglia di primavera

chicchina ha detto...

Un invito alla primavera? Ciao,Maurizio.

UIFPW08 ha detto...

La cerco comunque vada..arriverà!! Vedrai se arriva.. Ciao Vincenzo.

Kylie ha detto...

Battisti e la primavera... due cose speciali.

Un bacione

❀~ Simo ♥~ ha detto...

mi ricorda una canzone.....buona giornata!

Erika ha detto...

Penso che nella tua meravigliosa Sicilia stia arrivando..... Buon fine settimana, caro Maurizio!

Anonimo ha detto...

mauriziooooooooooo...ti suono ora...sorrido ...arrivo e guarda ch mi trovo davanti agli occhi....il mio mondo ....lo chiamo mio ma è di tutti ...ma lo amo a tal punto che non riesco a non unire la parola mio ....è è è...non mi va di usare sempre gli stessi aggettivi ....bella meravigliosa ...un volo spettacolare in mezzo alla natura .....corri su queiprati maurizio ..vola libero e sorridi ...guardando il sole che sorge e che riscalda il cuore ...fagli un bel sorriso...e ti senti rifiorire anche tu....un bacio nel vento.....

ps grazie ..mi hai fatto volare con questo scatto......

UIFPW08 ha detto...

Si chicchina un invito alla primavera che ritorni come sa fare con la sua dolcezza e il suo mare.
Dolce giornata.
Ciao

Gigia&Gigio ha detto...

Bellissima Maurizio e che voglia di primavera.
Un abbraccio!
Miky

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Like the low angle, fun with bokeh !