Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 6 febbraio 2012

Vorrei volare come un gabbiano

Vorrei volare come un gabbiano
Libero di sfiorare il mare
E accompagnare le piccole onde...
Vorrei volare come un gabbiano
Per correre incontro ad un sole che tramonta
che mi scompligli i capelli al vento
E lasciarmi abbracciare dai suoi ultimi raggi...
è godere del sole nella mia pelle.
Vorrei volare come un gabbiano
Per sentire il vento tra le ali l'amore che mi travolge è mi stringe forte
E lasciarmi avvolgere dalla sua forza...
Vorrei volare come un gabbiano
Per sentire la libertà impossessarsi di me
E cercare la felicità in qualche posto nel mondo...
Vorrei volare come un gabbiano
E cercare l'amore nello spazio infinito...l'amore
come un gabbiano...!
ed io vorrei volare come un gabbiano
per trovare sul viso di un amico il sorriso perduto......

Il mio grazie Barbara

4 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio tu sei un gabbiano coraggioso!

UIFPW08 ha detto...

Non me lo aveva detto nessuno ti ringrazio Simona, cercherò di volare...Dolce giornata

Anonimo ha detto...

e qui che dovrei dire io a te .....????????......ecco mi lasci senza parole ....e sono qui da 15 minuti ...che volo come il gabbiano il quell'aria e in quel cielo ....lasciandomi cullare con il sorriso in faccia da quel vento che sono le tue parole .....e che restano chiuse in me .....e siccome non esce nulla .....ti regalo una delle tre canzoni che amo .....che ti ho già messo se non vado errata ..ma per me più grande di questa non c'è ....

http://www.youtube.com/watch?v=IzfTC_WaxS4
insieme al mio grazie infinito...

http://oi44.tinypic.com/6thdty.jpg

Anonimo ha detto...

Gracias a la ayuda del traductor he podido leer un pensamiento espléndido.
Te felicito está hermoso el texto!
Una gaviota que busca tocar el mar y acaricir las olas, con su pecho blanco envuelto de sol...y el viento en sus alas color esperanza.
Abrazos mil!