Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 15 marzo 2012

Ph. Fronte mare

5 commenti:

Erika ha detto...

Caro Maurizio, queata tua finestra con vista mare mi ha fatto venire voglia di nuotare.
Buona vita.
Erika

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buongiorno Maurizio!...mi affaccio alla finestra e respiro aria fresca, che dolce sensazione

Anonimo ha detto...

aprendo la finestra sulla vita mi accorgo.......

Ho visto un posto che mi piace si chiama Mondo

Ci cammino, lo respiro la mia vita è sempre intorno

Più la guardo, più la canto più la incontro

Più lei mi spinge a camminare come un gatto vagabondo…

Ma questo è il posto che mi piace si chiama mondo….

dolce giornata maurizio...un bacio che entra da quella finestra sulla vita per te.....

Cristina Deboni ha detto...

Come vorrei avere una vista come questa, il mare e la sabbia bianca. Stupenda foto. ciao Cri e una bella giornata! : )

Cristiana ha detto...

Ah, Maurizio è il mio sogno ...
Mi piacerebbe proprio avere una casa con terrazza fronte mare, per invitare amici e parenti a mangiare grigliate di pesce con sottofondo la musica del mare ed una brezza salmastra che rinfresca le serate estive...
... mai dire mai ... se mi sarà concessa (dal buon Dio) questa opportunità vi inviterò tutti.
Grazie d'avermi fatto sognare ...
Bacio
Cri