Cartata di resche - UIFPW08

martedì 6 marzo 2012

Ph. Il colore dell'anima

7 commenti:

CameraCruise ha detto...

Beautiful, love your composition!
Greetings Mette

Cristina Deboni ha detto...

Molto bella, mi ricorda Odissea nello spazio, il totem che si staglia contro il cielo....bravo! : ) ciao

Elisena Migiani ha detto...

Mau, la mia anima è rossa, si confonde nel tramonto perché è l'anima d'una persona comune, a volte invisibile!
TVB
Elisena

P.S.:voglio volare anch'io nel caffè.....dimmi come posso fare :)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio in questo istante la mia anima è azzurra....ed è anche merito di questo delicato scatto
Grazie e buona giornata

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Excellent night

UIFPW08 ha detto...

Quando si ha cuore la sensibilita si mescola con la dolcezza e la voglia di vivere e dona colore, calore..e amore: Anche se siamo invisibile anche se amiano il caffè non c'e cosa piu bella della mia amiciozia con te.
TVB
Maurizio

Vincenzo Smriglio ha detto...

L'anima non ha colore, ma se ne avesse uno assomiglierebbe di sicuro a questo.