Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 5 aprile 2012

Ph. Supergiu'

18 commenti:

giacy.nta ha detto...

Sempre piacevole passare da te! :)Auguri!

Magic Moments ha detto...

Beautiful landscape amico.abbraccio

FrammentAria ha detto...

si apre una finestra nei pensieri, rido e canto con una piena che vola sui pennacoli di nubi ondose. Ebbrezza di cielo e di abisso
gioia di fiori, di sterpi, di acqua pura, di sassi. Una finestra che si apre al mondo, al cielo, all'azzurro, a te.

e ti voglio bene anch'io.

Angela ha detto...

...questa la stampo e la metto insieme alle altre sul muro del mio studio!!!

Angela ha detto...

...ehm ehm...posso vero?

Anonimo ha detto...

e quando il giorno diventa buio ...ti porto in sogno questa canzone...

http://www.youtube.com/watch?v=XF-CiBIktBg

rido ....e non smetto più ....ma alla tentazione non ho resistito .....un bacio nel vento ....tanto non mi prendi......

dolce notte.....

Anonimo ha detto...

passando ti lascio un saluto.

Ale ha detto...

De onde é possível se ver além de horizontes, possibilidades

❀~ Simo ♥~ ha detto...

apriamo le porte alle vedute migliori.....buona giornata!

UIFPW08 ha detto...

Grazie Giacinta sei molto gentile come sempre Auguri di serena Pasqua anche per te

guglielmo ha detto...

eh si si bella foto -:)))

UIFPW08 ha detto...

Tack så mycket för era vänliga besök Michelle.
Lyckligt Easter hälsningar

UIFPW08 ha detto...

Sono le parole che lasciamo a parlare per noi e rimarranne sempre eterne nell'infinito. Grazie di cuore.
Auguri Aria Buona Pasqua

UIFPW08 ha detto...

Questa idea non e male...Grande ANGELA, sempre. Ne sono felice. Un abbraccio Buona Pasqua.

UIFPW08 ha detto...

Guai non farsi tentate..grazie del pensiero sempre gentile Barbara. Il mio abbraccio forte per te.
Buona Pasqua.

SKIZO ha detto...

Great.Picture

Arianna ha detto...

Bel panorama incorniciato! Ciao, Arianna

PsiModuloQuadro ha detto...

Che bellezza quella casetta incorniciata...mi piace molto!