Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 11 maggio 2012

Ph. Non c'e vespa senza te

13 commenti:

(^_^) ha detto...

Carinissima, ma attenti al colpo della strega, se si scende la scala mobile con la vespa...
buon fine settimana in allegria

❀~ Simo ♥~ ha detto...

la moto non mi attira molto, ma il tuo scatto è una bomba!*_*

Erika ha detto...

Mi piacerebbe fare un giro.....Arrivoooo. Bravo come sempre.
Un abbraccio e buon fine settimana.Erika

Laura ha detto...

Originale!

UIFPW08 ha detto...

Farò attenzione Lisa, sempre gentile te; un mondo di bene e buon fine settimana a presto

UIFPW08 ha detto...

Son andato a vederle Simona una piu bella dell'altra davvero un'esperienza interessante. Un abbraccio forte buon fine settimana a presto

UIFPW08 ha detto...

Mi sa che passo per davvero Erika facciamo per le 16,00 il casco lo porto io e viaaa per Bari wow... buon fine settimana Erika sei sempre molto gentile il mio abbraccio forte
a presto

UIFPW08 ha detto...

Grazie ragazza, lieti di risentirti Laura un abbraccio anche per te buon fine settimana a presto
Maurizio

Krilù ha detto...

Ahhhh ... la Vespa!!! Che bei ricordi!
Il mio fidanzatino (ora mio marito da 42 anni) prima di possedere un'auto ha avuto due Vespe e allora vvviaaaaa, gambe e capelli al vento.

Complimenti per quest'immagine, molto originale.

Claudia ha detto...

Hi Morris,
Beautiful scenery, ...excellent work!

Have a lovely weekend!

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Original !

pierangela ha detto...

Ciao Maurizio, buona domenica!!







ps: Napoli e bella peccato che quando sono andata pioveva, ma ho portato ha casa il piccolo Ben che è un amore.
ci tornerò e prima o poi arriverò anche in Sicilia.

Kylie ha detto...

Io una vespa l'ho avuta a 16 anni. Che divertimento!

Un abbraccio e buon lunedì!