Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 26 settembre 2012

Ph. Wanna this love..


12 commenti:

Angela ha detto...

ma dove li trovi tu i cieli?

Roberta ha detto...

Guardando questa foto mi convinco sempre più che nella vita bisogna saper cogliere gli attimi...
Roberta

Miky ha detto...

Che meraviglioso questo scatto Maurizio.
Fa sognare.
Miky

Cristiana ha detto...

Cielo a pecorelle acqua a catinelle ... Qui a Milano continua a piovere ... uffa!!!
Il cielo mi affascina sempre ...
Buona serata
Cri

UIFPW08 ha detto...

Angela carissima questi cieli li trovoin ..Sicilia.Grazoe della visita Un abbraccio a presto

UIFPW08 ha detto...

Hai ragione Roberta bisogna saper cogliere sempre gli attimi, in particolare quando questi sono meravigliosi Ti ringrazio per la visita gentile a presto un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Grazie Miky sai che li cerco questi scatti? Si
a presto un abbraccio
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Ho chiesto al mio SOCIO di Maggioranza se poteva inviarti un po di sole a Milano, non mi ha ricevuto neppure:
Scusami Cristiana riproverò! Dolce sera
a presto

Anonimo ha detto...

mamma mia quante volte ho visto sto cielo .....e lo adoro ...prova con la fantasia a saltarci sopra a quelle nuvole ...sarebbero migliori quelle bianche soffici ....ma anche con queste è fantastico.....dolce giornata ---

scalzasempre ha detto...

skY

UIFPW08 ha detto...

I Think soo ..It's a true.
Scalzasempre a te un abbraccio
Maurizio

Arianna ha detto...

Molto bello, fa proprio ispirazione! Buon we, Arianna