Cartata di resche - UIFPW08

martedì 30 ottobre 2012

Apici di zelo

Non so perché tutto diventa strano all'improvviso,
neppure so i motivi per le quali le stelle non le vedo più..
eppure erano li tra il vento delle emozioni
tra il calore delle parole e il cuore che andava a mille..


Non so perché tornerò a guardare le stelle, quando queste si ricorderanno di me.
Non so se avrò ancora il coraggio di crederci come allora
so solo che avevo perso il desiderio di sorridere adesso mi rimane la felicita di sognare.

6 commenti:

Vaty ♪ ha detto...

"so solo che avevo perso il desiderio di sorridere adesso mi rimane la felicita di sognare."
Stupendo l'epilogo.. Complimenti.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Vaty sei sempre gentilissima, che mondo sarebbe senza di te?
Un abbraccio
Maurizio

Kylie ha detto...

Una fase di vuoto e di smarrimento che può capitare ma che poi passa.

Un bacio grande

UIFPW08 ha detto...

Si credo di si..anche ad aspettare.
Bentornata Kylie

Un bacio
Maurizio

Laura ha detto...

allora allora questi tuoi versi mi ricordano questi altri..."Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua"...da uno dei miei libri preferiti!

UIFPW08 ha detto...

Rimasi su una torre lontana dal vento tra le pietre a legger d'amore piccole emozion di cuore ..guardar le stelle.

da un libro che non finirò mai di scrivere..