Cartata di resche - UIFPW08

sabato 6 ottobre 2012

Ph. Il tempo negato


18 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Good night out after the rain !

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio...questo scatto è magia! Anche la pioggia ha il suo fascino. Buon fine settimana

Vaty ♪ ha detto...

Adoro gli scatti notturni e penso siano davvero difficili (almeno lo sono per me).
Questo scatto e' denso di significato e pensieri.

Elisena Migiani ha detto...

Il tempo negato che la pioggia e la luce hanno restituito in magnifici riflessi su uno specchio d'asfalto!
Buona Domenica my friend!

Yuna Soon (YunaPicsDelight) ha detto...

a lovely moment and a quite beautyful capture!
Yuna

Arianna ha detto...

Bella immagine! Buona domenica, Arianna

Serena ha detto...

Tu che lasci un apprezzamento alle mie foto...e poi io vedo queste tue foto. Mi sa che c'è qualcosa che non va! Io ti ringrazio per il commento,
e seguo con piacere il tuo blog :)
Buone fotografie!
Serena

UIFPW08 ha detto...

Thanks Wong

UIFPW08 ha detto...

Grazie simona cerco sempre di entusuasmare con le foto come posso. Buon fine settimana anche per te
Un abbraccio

UIFPW08 ha detto...

Cara Vaty sai leggere oltre qualsiasi confine, grazie di cuore della tua presenza A te un bacio buon fine settimana
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Domani sono impegnato a Erice ti regalerò altre emozioni Elisena stanne certa, Un bacio e grazie dell'amicizia che mi regali sempre
buon fine settimana
For ever
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Thanks Yuma, Thank you for the kind visit.Welcome to my blog.
see you soon
hug
Morris

UIFPW08 ha detto...

Buona domenica anche per te Arianna sempre gentilissima.
Un abbraccio
Grazie di cuore per la visita a presto

UIFPW08 ha detto...

Benvenuta Serena, grazie per il tuo commento sei molto gentile. Te tue foto sono davvero belle, sincere e particolari , I miei complimenti buon fine settimana

Teté M. Jorge ha detto...

Que mágica noite!!!!

Bom fim de semana.
Beijo carinhoso.

UIFPW08 ha detto...

Obrigado Teca Bom fin de semana um beijos
Morris

Laura ha detto...

bella mi piacciono le pozzanghere...

UIFPW08 ha detto...

Anche a me Laura . Un abbraccio grazie della visita a prestissimo
Maurizio