Cartata di resche - UIFPW08

martedì 2 ottobre 2012

The Dreamers


19 commenti:

Anonimo ha detto...

e si che volo tra questi fiori ....mamma mia ....sono gialli ....mi ci tuffo dentro altro che volare ....si sente il profumo da qui ....o almeno io lo sento ....è meravigliosa maurizio ....complimenti ....davvero ....non è che facciamo a cambio di blog stamattina?...cosi mi godo questi fiori meravigliosi??...un bacio nel vento ....al profumo di rosa gialla.....

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Maurizio uno scatto sublime, grazie dei fior!!!

♥Mary47♥ ha detto...

Fan sognare chi le dona e chi le riceve Maurizio!

Miky ha detto...

Un buona giornata Maurizio.
Miky

Federica ha detto...

rosa gialla = gelosia!

però è splendida!

Arianna ha detto...

Belli questi fiori! Ciao, Arianna

Unknown ha detto...

Ciao, come stai? Che carino tuo blog me piace molto.
Io o cominciato a scrivere su blog da poco , volevo che quando tu ai tempo passi li e poi me lo dica cosa pensi.

Mio blog: http://couturetrend.blogspot.it/

O anche una FAN PAGE su facebook che io aggiorno tutto il giorno.

FAN PAGE: https://www.facebook.com/couturetrend1

Un grande bacio!

Cristina Deboni ha detto...

Ciao Maurizio, grazie mille per il tuo interessamento! : )

Si è rotto l'hard disco del computer....il mio iMac di neanche tre anni : (
Finalmente lo hanno messo a posto, ho dovuto cambiarlo e in questi giorni avrò un pò da fare per ripristinare alcune cose, ho notato delle diversità.

Grazie ancora....con un bel mazzo di fiori! Un abbraccio Cri : )

UIFPW08 ha detto...

Grazie Arianna sempre gentilissima.
Un abbraccio forte a presto

UIFPW08 ha detto...

Si sono geloso.. un pò Grazie Federica un bacione

UIFPW08 ha detto...

Grazie Miky una dolce giornata anche per te tutta di blu.

UIFPW08 ha detto...

Mary credo proprio di si. Un abbraccio
grazie della visista

UIFPW08 ha detto...

Sono davvero meritari... Un abbraccio Simo

UIFPW08 ha detto...

Ho fatto fatica a cercarli ma li ho trovari oggi si.. Un bacio Barbara

UIFPW08 ha detto...

Cri è il minimo che potevo fare... Un abbraccio forte ti voglio bene.
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Jeep benvenuta a bordo: Grazie della visita a presto, piu presto.
Maurizio

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Smells good !!!!

Kylie ha detto...

Una delle cose che non so fare è proprio scattare foto ai fiori. Questi poi sono bellissimi.

Cristina Deboni ha detto...

Grazie Maurizio per le tue belle parole : )