Cartata di resche - UIFPW08

martedì 25 giugno 2013

Ph. Misure di tempo destro


7 commenti:

Laura ha detto...

bellaaaaaaaaaaaa...mi piacciono le cadele!

scalzasempre ha detto...

avrei detto sinistro...

Federica ha detto...

da noi i lumini son solo rossi, ma a barcellona in una chiesa ne avevo visti tanti di tanti colori proprio come questi

Cinzia ha detto...

Adoro le candele e la loro luce, il loro colore...e di conseguenza...adoro questo scatto...
Ci

silvia de angelis ha detto...

Un arcobaleno di colori, che intrattengono l'energia dell'iride....
Buona serata, Mau e un saluto, silvia

marina ha detto...

Grazie di passare a trovarmi
io manco da tanto tempo ma oggi sono prremiata da questa foto!
grazie,marina

Kylie ha detto...

Io adoro le candele.

Chi riceve un’idea da me, ricava conoscenza senza diminuire la mia; come chi accende la sua candela con la mia riceve luce senza lasciarmi al buio.

Thomas Jefferson