Cartata di resche - UIFPW08

martedì 22 dicembre 2015

Non dite a Laura

Se trovi confusione fai attenzione
spesso è come un muro anche se non ne sono sicuro
anche se non so da che parte stai
ne se voglio lo saprò mai
se sarà un sogno o un'altra fantasia
credimi non mi interessa essere famoso
senza identità.
Forse è la mia parte migliore
forse, tutt'altro non lo so
Non dite a Laura che l'amo tanto lo sa
per tutte quelle mille piccole cose che fanno della vita una realtà.
AVMpress 2015 © Riservato ogni diritto e utilizzo

2 commenti:

silvia de angelis ha detto...

...considerazioni del pensiero, su amore che, indiscutibilmente, vale....
Ciao Maurizio,silvia

Laura ha detto...

allora...visto che questa poesia ha nel titolo il mio nome io sdrammatizzo...come è mio solito fare. Dite a Laura che l'amooooo...ma io preferisco di gran lunga Laura non c'è...è andata via, Laura non è più cosa mia. Buona serata Maurizio.