Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 7 settembre 2017

Quel che fa la differenza te la leggo ancora tra le emozioni

Caro Maurizio,il mio nome è Sarah.
Il mio passato non è dolce come le tue foto nelle quali mi perdo.
Hai scavato proprio nell'attimo in cui il tempo si è fermato.
Sono passati vari anni e le lacrime che sono scese in quel giorno
si sono ghiacciate e sono rimaste nelle mie mani.
Stanca di tenerle fra le mani, ne ho fatto orecchini con i quali adorno il mio viso.
Ringrazio Dio che esisti perchè le tue foto mi danno la felicità che non ho mai avuto.
Sarah

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Maurizio, la sai che scrivi ciò che dovrei scrivere anche io!!!
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Semplicemente Donna ha detto...

Bellissima Emozione!

Un abbraccio caro Maurizio

Rosy