Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 4 ottobre 2017

Ph. You will


4 commenti:

Federica ha detto...

quando vedo foto così mi chiedo "ma come fai?"

Tomaso ha detto...

Caro Maurizio, una foto splendida, è come un'onda del mare che fa sognare.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Black&WhiteAccademy ha detto...

Maurizio carissimo buongiorno tanto so che hai la moderazione dei commenti, l'ho già scritto su Facebook ma visto che ancora non l'avevi letto, è che sono così dispiaciuta, ieri scrivendo la risposta al tuo commento dopo che l'avevo scritta l'ho cancellato perchè volevo modificarla invece per sbaglio ho cancellato tutto!!! quindi se gentilmente potresti tornare a commentarci ne sarei felice, tu penserai per un commento, si, ci tengo ad averti li e ci tenevo a spiegarti la cosa per non creare malintesi, mi faresti felice se tornassi sul post a mettere il saluto e scusami ancora

silvia de angelis ha detto...

Un sogno della fantasia fra mare e cielo
Ciao, Maurizio,silvia